Per l’apertura del nuovo anno sociale, l’Aipapf ha organizzato una giornata di aggiornamento professionale sul tema dell’Udito e del Linguaggio, temi particolarmente cari a chi come noi lavora su orecchio, ascolto, linguaggio e comunicazione.

il tema sarà affrontato, però, dal punto di vista dell’Antroposofia steineriana grazie all’intervento della Dott.ssa Angela Assenza, medico specializzato in Foniatria e che da più di 20 anni studia la medicina antroposofica.

Obbiettivo dell’incontro è proprio di trovare punti di congiunzione tra la visione di udito e linguaggio del Prof. Alfred Tomatis e quella di Rudolf Steiner.

L’incontro si terrà a Milano, presso l’Atelier di Movimento in via Vittoria Colonna, 50 (MM De Angeli) il 18 marzo 2017 alle 15,00 ed è aperto, oltre ai soci Aipapf, ache a tutti i professionisti della Metodica Tomatis e a tutti coloro che operano nell’ambito dell’educazione, della salute o semplicemente che siano interessati ad approfondire la tematica

per ulteriori informazioni, contatti e costi: BROCHURE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>