L’obbiettivo di una Associazione di Professionisti è quello di garantire l’aggiornamento professionale per i propri soci.
Per questo motivo e come ogni anno sociale, l’Aipapf sta organizzando un weekend di approfondimento e scambio sulla messa in opera della metodica Tomatis.
Tema centrale saranno le funzioni vestibolari e dinamogeniche dell’orecchio, in particolare nell’ambito della gravidanza, delle malattie neurodegenerative, delle problematiche posturali e uditive.

L’incontro è riservato ai soci effettivi e sostenitori dell’Aipapf, per i quali l’aggiornamento è gratuito, ma anche a tutti i professionisti della metodica Audiopsicofonologica, al costo di 60€.

Verrà rilasciata relativa attestazione.

L’appuntamento è a Firenze, il 12 e 13 novembre presso il Monastero delle suore Benedettine di Santa Marta a Firenze, dove sarà possibile pernottare.

Per ulteriori informazioni, costi per vitto e alloggio, logistica e per prenotare la propria partecipazione, potete contattare la Presidente dell’Aipapf:
ADELAIDE ISABELLA, 338/1838901 oppure presidente.aipapf@gmail.com

Si può scaricare qui il volantino dell’evento
VOLANTINO

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>